Girls, cycling, make up!

Quella scarpetta un po’ così, quel piede perfetto, quell’energia ‘di classe’ sul pedale, quel lungo tacco che taglia l’aria come un coltello, quella gamba slanciata in gesto olimpico lungo via XX.  Dietro a questa bellezza c’è una donna in bicicletta, spesso determinata e con grinta niente male. Milano? Parma? Copenhagen? No: Genova, dove nel cuore della città qualcuna sa bene quanto è valorizzata dal velò! Ed il viso? Presentarsi perfette ad un appuntamento di lavoro è importante!

Ecco i consigli di…

Marina D*

Sogni un make up facile e veloce da realizzare, capace di resistere impeccabile alla pedalata pre-ufficio, anche in mezzo al traffico cittadino?

Il sogno diventa realtà con il trucco a lunga tenuta!

Il fondotinta di nuova generazione protegge la pelle dallo smog e rimane inalterato fino a 15 ore non stop, mentre la tinta per zigomi & labbra si fissa in pochi istanti, accendendo guance e sorriso per tutto l’arco della giornata.

La coppia inossidabile formata da matita & mascara waterproof, infine, garantisce allo sguardo definizione e lunga tenuta, scongiurando anti-estetiche sbavature anche dopo una lunga e faticosa pedalata.

Voilà! Il Make Up da lady-biker è servito!

Marina D

* ”Vive a Genova, studia da notaio ed ha una folle passione per la cosmetica. Quello che i profani riassumono con il termine prodotti di bellezza, per lei è un mondo di mille aromi, colori, sfumature e naturalmente marche. E’ aggiornatissima sulle novità, conosce ogni crema e ogni ritrovato per il make up. Testa i prodotti, li mette a confronto, li giudica con sapienza. Si firma MarinaD ed è rapidamente diventata una star del web”.
Ha collaborato per due anni con la testata giornalistica Elle.it, ha collaborato con MTV Style Alert e Playboy Italia, scrive recensioni per le antiche Profumerie AllaVioletta, è beauty editor di UP! Style Magazine.

Facebook Fan Page

Beauty Blog: marinadmaquillage

Questa voce è stata pubblicata in Bike & Fashion e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...